Un regalo per voi! [CHIUSO]

Buongiorno a tutti!

Come iniziare bene la giornata se non con un giveaway???  :)

Da un po' di tempo sto mettendo da parte un po' di cose per voi... voi che commentate, voi che visitate il blog e crescete!
Ho aperto questo mio spazio a metà febbraio un po' perchè non ho amiche appassionate di make up con cui confrontarmi e un po' per rifugiarmi... in effetti sono pochissime le persone che mi circondano che sanno dell'esistenza di questo blog e la cosa non mi dispiace affatto :)

Prima di tutto vi mostro i premi che ho scelto per "festeggiare" la crescita di questo blog e i quasi 100 post:





- Palette- Poptastic MUA
- Salviette struccanti viso e occhi ASTRA
- Smalto Colour & Go 46 wake up! ESSENCE
-  Nail Buffer ELF
- Sapone esfoliante L'OCCITANE
- Campioncini URBAN DECAY

Ci tengo a precisare che tutti i prodotti sono stati acquistati da me tranne, ovviamente, i due campioncini di Urban Decay che mi sono stati dati da Sephora.


Vorrei vedere tra le partecipanti le vecchie iscritte e vorrei che le nuove iscritte decidano di seguirmi in futuro, non solo per i premi...

Per rimanere coerenti con il tema del blog vorrei che nel commento mi scriviate il vostro prodotto preferito di sempre o una nuova vostra valida scoperta... in modo da fornire suggerimenti a me per i prossimi acquisti e a chi passa di qui a leggere i vostri commenti...

Non mi interessa che scriviate la vostra email nel commento perchè dovrete essere voi a contattarmi alla chiusura del give.


Cosa fare per partecipare?
- Bisogna essere iscritti a questo blog. A lato, dove ci sono i membri, trovate "unisciti a questo sito"
- Mettere mi piace alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Federica88-Make-Up/231580616936001 
- Condividere sulla propria pagina facebook o sul proprio blog il link del giveaway. 
- Commentare una sola volta questo post fino alle 14,00 del 19 ottobre (non prenderò in considerazione il nome di chi ha commentato più di una volta) .
- Potranno partecipare solo i residenti in Italia, non spedisco fuori dal Paese.
- Potranno partecipare solo maggiorenni o se minorenni autorizzati dai propri genitori/tutori legali.
-L'estrazione avverrà tramite il sito random.org e pubblicherò un post in cui annuncio il vincitore il quale ha 7 giorni di tempo per comunicarmi i suoi dati tramite e-mail (che trovate anche questa a lato).
- Se il vincitore non mi contatterà, procederò a nuova estrazione.
- Le spese di spedizione sono a mio carico e spedirò tramite Raccomandata o Corriere (deciderò poi come e lo comunicherò alla vincitrice), non con posta prioritaria perchè non è assolutamente affidabile!
- Per qualsiasi domanda, mandatemi un 'email  oppue contattatemi su facebook :)



ATTENZIONE: ho anticipato la chiusura alle 14,00 del 19 ottobre poichè dal 20 ci sarà una nuova iniziativa! Mi scuso per il cambio di programma e vi invito dunque ad affrettarvi :)

In bocca al lupo!!

Etichette: